Pubblicità

Abbiamo raccolto il punto di vista del ristoratore Giuseppe Patti per il primo giorno di utilizzo del green pass per l’accesso alle parti interne dei ristoranti.

“Volevo ringraziare i clienti che ieri, avendo prenotato un tavolo nella nostra sala interna, sono giunti muniti di pass alla mano o al cellulare e ci hanno agevolato le operazioni di controllo. Noi all’interno abbiamo solo sei tavoli ed è stato “semplice” velocizzare le operazioni. Certamente più laborioso sarà stato per i colleghi che hanno solo la sala interna o hanno più tavoli dei nostri.

Ricordo che il Green Pass non è necessario per i tavoli all’aperto.

Con alcuni green pass abbiamo riscontrato dei problemi perché risultavano scaduti. È stato necessario rifare la procedura di download attraverso l’sms che era stato inviato dal Ministero della Salute.

Vi consiglio di scaricare l’App Verifica C19 e di controllare che il vostro green pass sia valido.

Basta scaricarne una in famiglia e inquadrare il QR del Green Pass.

Eviterete perdite di tempo al momento dell’accesso nei posti dove è necessario esibirlo. Nel vostro e nostro interesse. Grazie a tutti”.