Pubblicità
Erano in 55, i ragazzi e le ragazze partecipanti al primo seminario tecnico di boxe e kickboxing organizzato dalla Muscle & Fitness di Siculiana domenica scorsa, capitanato da Gisella Puccio, che ha voluto fortemente l’evento. Sold out preannunciato per la campionessa che per la prima volta ha partecipato ad uno stage nella sua provincia d’origine.
Presente anche il Comune di Siculiana con il consigliere comunale Antonino Di Giovanna, oltre a molti team, maestri e appassionati che sono accorsi da ogni parte della Sicilia sia per allenarsi, che per assistere all’evento. Gloria ha dichiarato:
 
“Sono orgogliosa di aver condiviso la mia esperienza nella provincia in cui sono nata, durante un evento che ha dato la possibilità a tanti atleti e atlete di conoscersi tra loro, in una terra che sportivamente, di possibilità purtroppo ne ha molto poche rispetto alle altre regioni. Ringrazio tutti i presenti e gli organizzatori per il calore e l’affetto che mi hanno dimostrato”.
 Gloria tornerà in sicilia nei prossimi mesi per un altro evento, di cui annuncerà la data a breve sui social, intanto si concentra sulle attività legate al 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. E vorrebbe tornare in sicilia proprio con la sua associazione antiviolenza, The Shadow Project, con cui porta avanti attività di divulgazione e di prevenzione tramite lo sport.