Pubblicità

forza italiaContinuano le adesioni a Forza Italia in vista del prossimo congresso cittadino che dovrebbe portare alla costituzione di un coordinamento locale.

Dopo i consiglieri comunali Giulio Castellino e Letizia Pace, vicini alle posizioni dell’onorevole  agrigentino Riccardo Gallo Afflitto,  un’altra adesione si è registrata nei giorni scorsi: quella dell’ ex componente dell’esecutivo provinciale del Pdl, Giuseppe Todaro,  che nelle elezioni amministrative del maggio dell’anno scorso è stato tra i promotori della lista civica “Ama la tua città” e sostenitore della candidatura a sindaco dell’architetto Rosario Bellanti, poi sconfitto al ballottaggio per una manciata di voti dal sindaco Amato. Decisivo nella scelta di Todaro è stato, come da lui stesso dichiarato, l’incontro avuto nei giorni scorsi con il deputato Gallo Afflitto.

Dunque, nelle prossime settimane il movimento di Berlusconi a Palma, dopo la costituzione di due club Forza Silvio, presieduti da Gioacchino Sorintano e Salvatore Malluzzo, potrebbe darsi un assetto più stabile e unitario.