Pubblicità

castellino giulio (Small)Il consigliere comunale Giulio Castellino è stato nominato membro di due commissioni nazionali dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani): Ambiente ed energia e Finanza locale. Gioia e soddisfazione è stata espressa dal movimento Giovani di via Cangiamila di cui Castellino è rappresentante in consiglio comunale-

“Questa nomina – si legge in un comunicato diffuso dal movimento – oltre ad essere un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto da tutto il Movimento, sarà sicuramente una grande occasione di crescita umana e politica per il giovane Giulio e tutto il gruppo. Siamo certi che grazie al nostro rappresentante le istanze della nostra comunità giungeranno nei tavoli di concertazione nazionale dell’Anci, la periferia avrà modo di far sentire il proprio urlo di dolore. Al Vice Presidente Giulio Castellino i nostri complimenti ed i migliori auguri per un proficuo lavoro nell’interesse della collettività, rappresenta una grande occasione di crescita personale e politica”.

Non si è fatta attendere la risposta del vicepresidente del consiglio comunale: “ringrazio tutto il Movimento del Gruppo di Via Cangiamila e tutti i candidati che hanno contribuito a questo lungo progetto. Grazie ancora per avermi concesso questa grande opportunità”.