Pubblicità

Palma di Montechiaro. Riprenderà il sabato 13 gennaio il campionato di serie D Futsal Comitato Caltanissetta.

Il girone d’andata si è concluso con la Gattopardo seconda in classifica, dietro solo all’Atletico Campobello e a pari punti con la Virtus Favara, a quota 13.

4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, 37 goal segnati e 24 subiti il lusinghiero bilancio della squadra palmese. Dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dall’allenatore Giuseppe Di Rosa e dalla società che ha allestito una rosa di tutto rispetto.

Tra i protagonisti della stagione i bomber Pio Salvatore Ingiaimo, Francesco Costanza e Alex Lumia che, rispettivamente con 8, 7 e 6 goal segnati, si trovano nelle parti alte della classifica marcatori.

Un contributo importante è arrivato, però, da tutta la squadra a partire dai portieri Mario Rallo e Calogero Vella; i difensori Gerlando Scarpello,  Calogero Gambino e Giuseppe Allegro,autore di 4 reti; e gli attaccanti Pasquale Vinci,  Giuseppe Scopelliti, Francesco Contino e Nazareno Gueli.

“Siamo soddisfatti dell’ottimo campionato sin qui svolto – ha commentato mister Di Rosa – soprattutto perché la squadra è composta da giovani palmesi amanti dello sport che con sacrificio portano avanti il progetto nato 3 anni fa con il sostegno della società Gattopardo calcio”.

Nella prima giornata del girone di ritorno la Gattopardo sarà impegnata con il Campobello 1970, battuto all’andata per 11 a 3.

Luigi Arcadipane