Pubblicità

Giuseppe Fragapani, candidato Licata LabRiceviamo e pubblichiamo la replica del candidato di Licata Lab, Ora e del Megafono Giuseppe Fragapani al comunicato emesso dal vicesindaco Salvatore Avanzato.

Gentile direttore responsabile,
ai sensi dell’art.8 della legge sulla stampa 47/1948 si chiede la seguente rettifica all’articolo pubblicato sul quotidiano da Lei diretto Licatanet.it dal titolo “Segnalazione del vice sindaco Avanzato su presunte irregolarità”.

Segue rettifica.

Fragapani: “Avanzato in campagna elettorale. Su di me fango per danneggiarmi”

“Apprendo dell’entrata a gamba tesa in campagna elettorale del Vice Sindaco della giunta Graci, Salvatore Avanzato, che nell’intento di danneggiarmi ha tirato fuori dalla sua borsa piena di “carteggi esclusivi” delle questioni di parecchi anni fa su cui sono felice che si facciano tutti gli approfondimenti necessari”. Lo ha dichiarato il candidato sindaco, avvocato Giuseppe Fragapani, che corre con l’appoggio delle liste Licata Lab, Ora e Megafono.

“Avanzato  che – continua Fragapani – ha il complesso dell’agente segreto fallito che cerca ovunque spie, complotti e alimenta campagne di fango contro persone oneste e che hanno svolto qualunque incarico con il massimo della trasparenza. Non entro nel merito di quanto ha scritto perché è sospetto il fatto che queste polpette avvelenate, che Avanzato evidentemente si conserva da tempo, e che sono denunce totalmente infondate tirate fuori contro il sottoscritto in piena campagna elettorale.  Dica piuttosto alla città chi sta appoggiando e perché fa questo. Non ci faremo intimidire da nessuno – conclude l’avvocato Fragapani – e ci auguriamo che al più presto personaggi come Avanzato possano presto uscire da Palazzo di Città. Quando arriveremo noi dentro il Comune faremo un’operazione trasparenza su tutto senza aspettare 5 anni. Giusto per fare qualche esempio sulla gestione del Teatro e anche sui contratti del Comune con le Assicurazioni”.