Pubblicità

 

formidabiliBilancio soddisfacente per l’Afadi alla manifestazione FormidABILI che si è conclusa ieri presso il Palazzetto dello sport di Porto Empedocle. Ben tre le coppe vinte nelle finali che si sono svolte domenica mattina.

Dopo avere battuto in semifinale per 3 -2 la Casa dell’Amicizia di Ravanusa con due goal di Michele Aina ed una di Francesco Meli, l’Associazione palmese ha prevalso nella finale battendo per 1 – 0 l’Associazione Casa della Speranza con un goal del solito Aina.

Nella disciplina Tira la palla successo per Calogera Canta che si è imposta con il tempo di 1,05 contro l’1.32 di Giovanni Corvo in rappresentanza dell’A.I.A.S di Agrigento.

Nella gara di ping pong, Aina è stato sconfitto in una finale combattuta da Calogero di Stefano dell’A.I.A,S.

L’organizzatore Alessandro Fenech nel trarre un bilancio positivo dalla manifestazione, nonostante l’assenza delle istituzioni, ha dichiarato che la manifestazione verrà riproposta anche il prossimo anno.

Un doveroso ringraziamento oltre agli organizzatori dell’Associazione Culturale Chiaramonte, va alla presidente dell’A.I.A.S Stefania Bongiorno per aver offerto alle otto associazioni partecipanti il catering nella due giorni di gare.