Pubblicità

Limitazioni in vista per l’acquisto dei tagliandi per assistere alla finale di Coppa regionale in programma mercoledì pomeriggio a Troina. Ecco il comunicato del Licata calcio.

Il Licata Calcio nella persona del Presidente Danilo Scimonelli, unitamente ai dirigenti del Sant’Agata e del Troina (società organizzatrice) hanno partecipato ad una riunione presso la Questura di Enna in merito all’organizzazione dell’ordine pubblico in occasione della Finale di Coppa Italia di Mercoledì 31 Gennaio.Tra le disposizioni attuative diramate dall’osservatorio alle manifestazioni sportive del ministero dell’Interno (disposizioni che saranno discusse in una riunione in corso di organizzazione, voluta dalla scrivente società, che si svolgerà unitamente a rappresentanti delle forze dell’ordine del Commissariato di Licata e dei referenti del tifo organizzato), vi è quella di divieto di vendita dei tagliandi di ingresso a partire dalle ore 19 di Martedì 30 Gennaio.
Pertanto non sarà possibile acquistare i biglietti della partita presso il botteghino dello stadio di Troina il giorno stesso della partita e da qui la nostra splendida tifoseria dovrà partire da Licata già munita del tagliando d’ingresso.
I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio Dino Liotta a partire dalle ore 10 di Sabato 27 fino alle ore 12 e dalle 13:30 fino all’inizio della partita col Campofranco.