Pubblicità

 

fidapa (Small)Si è svolta, a Canicattì nell’elegante cornice del Comida, la cerimonia del passaggio delle consegne, a seguito del rinnovo del direttivo della sezione FIDAPA di Palma di Montechiaro.

Il passaggio è avvenuto tra la presidentessa uscente, Isabella Rumè, e la nuova Mattia Aquilino, medico di epidemiologia e prevenzione presso il poliambulatorio di Palma.

Il nuovo direttivo è così formato: Mattia Aquilino Presidente, Isabella Cammalleri Vicepresidente, Crocetta Di Rocco Segretaria, Elisa Piritore Tesoriera.

La cerimonia si è svolta con una larga partecipazione delle socie, all’insegna della cordialità e della giovialità. Dopo il discorso di chiusura dell’anno sociale da parte della presidentessa uscente, la neo eletta ha presentato il programma per il nuovo biennio 2013-2015.

Ecco uno dei passaggi salienti del suo discorso alle socie: “Mi auguro sopratutto che sia un biennio proficuo, di iniziative e progetti. Un biennio durante il quale ognuno di noi, ciascuno nel proprio ruolo, lavori con responsabilità e consapevolezza per dare risultati visibili, per servire l’associazione e non per servirsi di essa.

Il nostro sentimento di appartenenza – continua la neo eletta – ci permetta di essere tutte parte integrante dell’associazione, con collaborazione, partecipazione, entusiasmo e sinergia, per coordinare e sviluppare il tema nazionale Ruolo e finalità delle associazioni femminili in una società in rapida e continua evoluzione.”

Totò Lombardo