Finisce con un pareggio la sfida di metà classifica tra la Fc Gattopardo e il Campobello al termine di una gara equilibrata giocata su buoni ritmi, soprattutto nella prima frazione di gioco.
Nel primo tempo un’occasione per parte prima del goal. Al 15’ Jammeh si avventa con forza su un errato retropassaggio, trovandosi a tu per tu con Rustico ma da due passi calcia a lato. Al 30’ è, invece, il Campobello ad avere l’occasione del vantaggio con Scappini che, ottimamente lanciato dalla trequarti, calciando da posizione leggermente defilata, si fa respingere il tiro da Pullara che para con i piedi. Il vantaggio dei palmesi arriva al 43’con Jammeh che appoggia in rete da due passi servito perfettamente da Zarbo dalla destra.
Il pareggio degli ospiti arriva, però, già al 7’ della ripresa con Nizzola che segna a porta vuota da fuori area calcia dopo un’uscita al limite dell’area di Pullara. Per la FC Gattopardo, che sale a quota 13 in classifica, un’occasione sprecata per affacciarsi in zona play off.