Il colosso Expedia.com incontrerà i titolari di strutture ricettive cittadine. L’iniziativa è degli Stati Generali del Turismo, l’incontro si terrà a Villa Giuliana Relais, giovedì 26 settembre prossimo. Obiettivo dell’incontro è “presentare i trend del turismo della destinazione Licata e gli strumenti che Expedia mette a disposizione dei propri partner per attirare una clientela internazionale, migliorando la qualità delle prenotazioni e la durata media del soggiorno”, dice Manuel Menghi, responsabile commerciale del gruppo americano.
Ci sarà anche spazio per conoscere “Lo stato dell’arte dei lavori degli stati Generali del turismo, a quasi un anno dall’avvio degli stessi”, a cura di Giuseppe Patti, portavoce del sodalizio.
Piero Caico, porterà i saluti della Cna parlando della necessità che “Pubblico e privato si mettano insieme per una vera strategia di sviluppo della destinazione Licata”
Mario Rizzo, consulente alberghiero, parlerà della “Vendita on line per la crescita della destinazione turistica”.
L’incontro avrà inizio alle 10.30 ed è completamente gratuito. Al termine dello stesso sarà offerto un piccolo buffet ai gestori di strutture ricettive che si saranno registrati al seminario all’indirizzo expediaincontralicata.splashthat.com