Pubblicità

 

lavori via catania 3 (Custom)Per mesi abbiamo portato avanti una campagna di denuncia dello stato pietoso in cui versano le nostre strade. Certamente la condizione di queste ultime non è mai stata particolarmente felice a Palma ma negli ultimi due anni la situazione è letteralmente precipitata. Più volte ci siamo occupati della questione e abbiamo sollecitato l’amministrazione dimissionaria a porvi rimedio, senza essere riusciti ad ottenere alcunché.

Pertanto, riteniamo che una delle priorità che il Commissario Rosa Inzerilli debba affrontare con celerità è proprio la sistemazione almeno delle arterie principali. Il corso Sicilia con le piogge è diventato pressoché impraticabile; il corso Odierna è pieno di buche; la via Catania è rimasta con l’asfalto divelto all’altezza di via Marsala. E il triste elenco potrebbe continuare quasi all’infinito in un susseguirsi di buche, tratti inagibili, avallamenti.

La speranza è che, tra i tanti e gravosi impegni, il Commissario affronti pure la questione, ormai non procrastinabile, della viabilità.