Fiocco azzurro per la comunità di Sant’Agostino: è nato Emanuele Maria Accardi. Alle 7,32 di oggi – martedì 30 dicembre 2025 – è venuto alla luce il più piccolo componente la Comunità ecclesiastica di Sant’Agostino. Figlio di Salvatore e di mamma Alessandra Scarito, Emanuele Maria è nato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata che continua a confermare un trend in crescita per quanto concerne parti e nascite. Ai neo genitori vanno i migliori auguri delle redazioni di Licatanet e Lanterna Tv.