Pubblicità

È stata depositata la lista Prima l’Italia-Lega Salvini Premier, che correrà per le elezioni regionali in provincia di Agrigento. Carmelo Pullara, Carmelo D’Angelo, Sabrina Lattuca, Paola Sacco, Cesare Sciabarrà e Antonino Lauricella i sei nomi che la compongono.

“Abbiamo definito una lista che riteniamo molto competitiva – le parole del commissario regionale di “Prima l’Italia-Lega per Salvini Premier” On. Nino Minardo e del commissario provinciale di Agrigento On. Annalisa Tardino – rappresentativa del territorio agrigentino e dei suoi bisogni e peculiarità. Contiamo sulla presenza di un parlamentare regionale uscente, di sindaci, amministratori ed esponenti politici importanti della Provincia.

Carmelo Pullara, che non ha bisogno di presentazioni, deputato uscente e già presidente della Commissione speciale di indagine e monitoraggio delle leggi all’Ars.

Sabrina Lattuca, sindaca di Realmonte, capace rappresentante di un territorio da valorizzare ulteriormente dal punto di vista economico-sociale.

Cesare Sciabarrà, giornalista, già candidato sindaco a Canicattì nell’ultima tornata elettorale, una proposta seria e di spessore, che arricchisce ulteriormente il prestigio della nostra lista.

Paola Sacco è l’altra ‘quota rosa’ della nostra proposta agli elettori. Attualmente vicepresidente del Consiglio comunale di Raffadali e persona apprezzatissima anche per il suo impegno nel sociale.

Antonino Lauricella, consigliere comunale in carica a Racalmuto, e altro conoscitore del territorio agrigentino.

Infine, annunciamo con soddisfazione la candidatura di Carmelo D’Angelo, sindaco di Ravanusa per due mandati consecutivi, esponente di spicco della società politica Agrigentina, che ha sposato con entusiasmo il progetto di Prima l’Italia-Lega, aderendo al nostro movimento, dando alla già solida lista
l’ambizione di poter essere la prima in provincia.

Crediamo – concludono Minardo e Tardino – si tratti di sei persone di assoluto livello, che contribuiscono a dare vita ad una proposta in grado di dare quelle risposte che i cittadini si attendono di ricevere in questo momento delicato dalla
politica. Chiediamo agli elettori di dare fiducia ad una attenta e preparata classe dirigente, che siamo certi saprà rappresentare e tutelare al meglio le esigenze del nostro territorio in Assemblea Regionale”.