Pubblicità

Il sindaco Graci nella serata di ieri ha concesso alla Sant’Angelo l’autorizzazione a giocare le partite casalinghe allo stadio Dino Liotta. Non si è fatta attendere la risposta della dirigenza del Licata calcio, affidataria del Dino Liotta, che ritiene di essere stata ignorata dal sindaco e minaccia il ritiro della squadra dal campionato di serie D.  L’Asd Licata 1931 ha appena diramato un comunicato stampa.

Ecco il testo del comunicato stampa ufficiale emesso dal sito del Licata calcio:

COMUNICATO UFFICIALE A.S.D. LICATA CALCIO 1931

 

La A.s.d. Licata calcio 1931, comunica quanto segue:
Il Comune di Licata, con Nulla Osta datato 24-Luglio-2012, concede l’utilizzo dello Stadio Comunale Dino Liotta, anche alla società A.s.d. San’Angelo, nulla osta comprendente sia le gare interne di campionato della suddetta compagine sia le gare di Coppa Italia. A tal proposito si rende noto che lo stesso Comune di Licata aveva sottoscritto con la A.s.d.Licata calcio 1931, con rinnovo nel mese di Giugno 2012 sino al 2013, specifica concessione dello Stadio di cui sopra con specifica menzione di interpello, alla stessa società, per qualsiasi altra concessione volesse venire concessa.

La A.s.d. Licata calcio 1931 non essendo stata informata di questo Nulla Osta concesso alla A.s.d. Sant’Angelo, si vede, ancora una volta, ignorata in maniera evidente e lampante, dalla amministrazione comunale.

Proprio alla luce degli ultimi avvenimenti, la A.s.d. Licata calcio 1931 comunica che sarà indetta una riunione operativa tra i massimi vertici della squadra per valutare l’ipotesi di un ritiro della squadra dal campionato.

 

E’ notizia di poche ore fa che la Sant’Angelo Licata, per bocca del suo presidente Giuseppe Licata, ha annunciato che la squadra non verrà iscritta al prossimo campionato di Promozione.