Pubblicità

 

Vella (Small)Dopo un periodo di appannamento, torna alla vittoria la Polisportiva e lo fa con una prestazione di altissimo livello e con una formazione, la Quisquinese, tra le più in forma del campionato.

Protagonista assoluto dell’incontro Fabrizio Vella autore di una doppietta nel primo tempo. Goal in fotocopia per il talentuoso centrocampista palmese che va in rete al 19′ e 38′ in entrambe le occasioni con un tiro dal limite dell’aria, scagliato dal vertice destro nel primo caso da quello opposto nel secondo. In mezzo ai 2 goal di Vella un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Sicurella al 22′ per un fallo vicino la linea d’aria: difficile dire se era rigore o punizione. Ad ogni modo la Polisportiva rimane in vantaggio grazie alla parata del portiere rosanero Santamaria, che così riscatta qualche prestazione non all’altezza delle sue potenzialità.

Nella ripresa pronti e via e la squadra di mister Alotto va nuovamente in rete col solito Balistreri, all’ottavo goal in campionato in nove gare disputate. La partita si chiude sul punteggio di 1-3 grazie al rigore trasformato dai padroni di casa e concesso dall’arbitro Sicurella per un fallo in area di Santamaria.