ADV
Homepage Palma di Montechiaro Don Sebastian Kenda nuovo parroco della Chiesa Madre

Don Sebastian Kenda nuovo parroco della Chiesa Madre

ADV

 

ADV

CHIESA MADRE (Custom)Ad un anno dal suo trasferimento dalla parrocchia della Trasfigurazione del quartiere Giordano alla parrocchia Madonna della Colonna di Villaseta, l’arcivescovo don Franco Montenegro ha riportato a Palma il prete congolese don Sebastian Kenda, nominato quale amministratore parrocchiale della Chiesa Madre. La decisione, presa del pastore della chiesa agrigentina, è stata adottata a seguito delle dimissioni di don Antonio Castronovo per problemi di salute.

Don Sebastian Kenda, che si insedierà il prossimo 4 ottobre, pur operando in un quartiere difficile quale quello del Villaggio Giordano, è riuscito ad accattivarsi le simpatie dei propri parrocchiani, oltre la stima della comunità cattolica non solo di Palma, sino a ricoprire la carica di vicario foraneo. Tra i suoi incarichi quello di guida spirituale della Confraternita del SS Sacramento.

Molti sono stati i commenti positivi dei fedeli sul ritorno del sacerdote delle Repubblica del Congo a dimostrazione dell’ottima missione compiuta nella città dei Tomasi di Lampedusa.

Anche la nostra redazione augura un ben tornato ed un proficuo lavoro missionario a don Sebastian.

Totò Lombardo

ADV
Exit mobile version