Pubblicità

 

polisportiva coppa (Small)Dopo la pausa pasquale, torna il campionato di terza categoria. La Polisportiva, con la promozione già portata a casa, ospiterà il River Platani, in quella che sarà di fatto per i rosa-nero l’ultima partita di campionato, dato che, nel prossimo ed ultimo turno, sarà impegnata con il San Giovanni Gemini, squadra fuori classifica.

Nonostante l’obiettivo stagionale sia stato raggiunto, ci sono spunti di interesse nella gara di domani. Innanzitutto, gli uomini di mister Pietro Alotto vorranno continuare la striscia di vittorie consecutive (6) e mantenere l’imbattibilità nel girone di ritorno. In secondo luogo, la squadra avrà voglia di riscattare la sconfitta dell’andata, corredata da una indecorosa accoglienza dei “tifosi” di San Biagio Platani.

Infine, potrà essere l’occasione per Balistreri per rimpinguare il bottino di reti (16) e assicurarsi la classifica cannonieri.

Da lunedì, la dirigenza comincerà a programmare il prossimo campionato di seconda categoria. L’ossatura della squadra sarà mantenuta ma saranno anche aggiunti quei 3-4 giocatori necessari per puntare al vertice anche il prossimo anno.