Pubblicità

  

polisportivaC’è grande attesa a Palma per la partita di domani che vedrà impegnata la Polisportiva a Montevago, partita che potrebbe risultare decisiva per la conquista del primato nel campionato di terza categoria da parte dei rosa-nero. Montevago rappresenta, infatti, l’ultima trasferta per gli uomini di mister Alotto che avranno poi il vantaggio di giocare 2 partite interne di cui una, quella contro Joppolo, col risultato quasi scontato. Il vantaggio sull’unica avversaria rimasta in corsa, l’Atletico Aragona, è di 6 punti ma la squadra seconda in classifica ha giocato una partita in meno. Pertanto, uscire indenni da Montevago (terza a sette punti) potrebbe significare mantenere quel vantaggio che, unito alle 2 probabili vittorie interne, porterebbe dritti dritti alla promozione.

A Montevago si presenta una squadra reduce da 4 vittorie di fila con 14 reti segnate e sole 2 subite (entrambe a punteggio ampiamente ottenuto). Alotto dovrebbe confermare la squadra che nelle ultime partite ha lasciato solo le briciole agli avversari, riproponendo il capocannoniere del campionato Balistreri come unica punta.

Il presidente Amato, data l’importanza dell’appuntamento, ha lanciato un appello ai tifosi: “Domani e’ il gran giorno. Faccio un appello ai tifosi affinché siano vicini alla Polisportiva in questo che è il momento cruciale della stagione, nel quale la squadra vuol ottenere punti decisivi per chiudere il discorso promozione. Andremo a Montevago per vincere, senza far calcoli o guardare ciò che succederà sugli altri campi”.

La Polisportiva scenderà in campo conoscendo già il risultato di Calamonaci – Atletico Aragona che giocheranno alle 11,00. Partita non facile, dunque, nemmeno per l’Aragona che dovrà giocare sul campo di un Calamonaci ancora in corsa per i play off.

Sabato 9 marzo 2013 15:00
Pol. Ares Menfi – Quisquinese
Lucca Sicula – River Platani
Domenica 10 marzo 2013 10:30
Città di Joppolo – San Giovanni Gemini (F.C.)
Domenica 10 marzo 2013 11:00
Calamonaci – Atletico Aragona
Domenica 10 marzo 2013 15:00
Real Montevago – Pol. Palma