ADV
Homepage Comune Informa Disabilità gravissima, al via la presentazione delle istanze per il sostegno economico

Disabilità gravissima, al via la presentazione delle istanze per il sostegno economico

ADV

Ai sensi della Circolare n. 5 del 22 giugno 2021 dell’Assessorato Regionale della Salute e dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali è fissata l’apertura dei termini per la presentazione delle domande per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima di cui all’art. 3 del D.M. del 26 settembre 2016 dal 1° Gennaio al 30 Giugno e dal 1° luglio al 31 dicembre di ogni anno.

ADV

Lo rende noto la dott.ssa Angela Silvana Burgio, Coordinatore del Distretto Socio Sanitario D5 che comprende Licata e Palma di Montechiaro e l’Assessore ai Servizi Sociali Calogero Scrimali.

L’istanza di accesso al beneficio economico potrà essere presentata, nel corso del secondo semestre (1° luglio – 31 dicembre) al PUA dell’ASP competente per territorio di residenza, sito a Licata in contrada Cannavecchia e a Palma di Montechiaro presso il Poliambulatorio di via Tenente Palma n. 2 o presso gli uffici del protocollo generale dei due Comuni del Distretto ubicati rispettivamente a Licata in Piazza Progresso n. 10 e a Palma di Montechiaro in via Fiorentino n. 89.

Per coloro che già beneficiano dell’intervento non è necessario presentare istanza.

Per informazioni, i soggetti interessati possono rivolgersi alla Sig.ra Giovanna Bonsignore nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 ore alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 – tel. 0922799231 – e-mail: g.bonsignore@comune.palmadimontechiaro.ag.it.

Il modello di domanda è disponibile presso il Dipartimento Servizi Sociali dei due Comuni formanti il distretto o è scaricabile sui siti istituzionali degli stessi ai seguenti indirizzi: www.comune.licata.ag.it  –  www.comune.palmadimontechiaro.ag.it.

ADV
Exit mobile version