ADV
Homepage Calcio Al via i lavori al “Dino Liotta”. Peritore: “La consegna dovrebbe avvenire...

Al via i lavori al “Dino Liotta”. Peritore: “La consegna dovrebbe avvenire il 2 dicembre”

Al via i lavori allo stadio "Dino Liotta" di Licata: le parole di Giorgio Peritore, delegato per le strutture sportive dei gialloblù

ADV

L’avvio dei lavori allo stadio “Dino Liotta” di Licata adesso è realtà. Dopo l’approvazione del progetto nei mesi scorsi e alcuni problemi burocratici prima dell’inizio, adesso i lavori sono partiti. Ci saranno tre squadre a guidarli, con la prima che si sta occupando degli spogliatoi, mentre le altre due si occuperanno una dei tetti delle tribune e della curva, l’altra del rifacimento totale del manto erboso. Nel giorno dell’inizio della ristrutturazione, ha parlato a Lanterna TV il delegato per le strutture sportive del Licata Calcio Giorgio Peritore.

ADV

Licata Calcio, Peritore: “Penso e spero che saranno veloci”

Giorgio Peritore ha dichiarato: “Finalmente si parte, lunedì è stato il primo giorno. Sono state risolte tutte le questioni burocratiche per quanto riguarda la ditta che si è aggiudicata i lavori. Adesso ci sarà lo smantellamento e la pulizia degli spogliatoi, poi si proseguirà con il manto erboso e il resto della ristrutturazione”.

Peritore ha poi proseguito: “Parlando con l’ingegnere mi ha detto che saranno tre le squadre a lavoro. Una si occuperà degli spogliatoi, una del manto erboso e l’altra opererà sui tetti delle tribune e in curva. Penso e spero che saranno molto veloci. La consegna dei lavori è prevista per il 2 dicembre”.

ADV
Exit mobile version