Pubblicità

L’Ufficio Comunale di Protezione Civile, porta a conoscenza di coloro che hanno già presentato istanza di richiesta contributi per i danni subiti nelle abitazioni private provocati dagli eventi atmosferici del 19 novembre 2016, che entro il 23 ottobre 2018, dovranno completare la pratica, a suo tempo presentata ed accolta, con la documentazione prevista dall’apposita delibera del Consiglio dei Ministri.
Dalla ricognizione a suo tempo fatta dai competenti organismi tecnici, i beneficiari individuati nel nostro Comune sono complessivamente 17 che dovranno perfezionale gli atti ai sensi di quanto disposto dalla Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 Settembre 2018, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 13 Settembre 2018.
A tal fine gli interessati dovranno rivolgersi al RUP – Responsabile Unico del Procedimento Antonino De Marco, presso il Dipartimento Lavori Pubblici – Ufficio Comunale di Protezione Civile,sito in via Giarretta, da lunedì a mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12. Gli elaborati e quanto necessario, sono pubblicati sull’home page del Comune di Licata.