Pubblicità

 

il-megafono-lista-crocettaDa qualche giorno, dall’account facebook denominato Megafono Palma di Montechiaro, è stata inviato un messaggio ad alcuni degli amici, con il testo che riportiamo per integrale:

La classe politica esistente, anzi inesistente, di destra e di sinistra ha violentato la nostra cittadina per anni e anni. Un pò di rispetto in più l’ha avuta l’Amministrazione Gallo. Oggi è arrivato il momento di fare una rivoluzione pacifica , morale e politica. Servono persone libere, integre e senza poteri forti alle spalle. Troppo abbiamo sofferto, troppo abbiamo sopportato. E’ tempo di rinascita. NO ALLA MAFIA-NO ALLA MASSONERIA-NO ALLA CHIESA-NO AI SINDACATI-NO!”.

Il messaggio ha scatenato le reazioni della rete, in particolar modo, per l’affermazione “no alla chiesa”. Si tratta di una presa di posizione che se venisse veramente dai responsabili del movimento non potrebbe non avere delle ripercussioni sulla prossima campagna elettorale.

Un dato certo è che la costituzione a Palma del movimento politico, che fa capo al Presidente della Regione Crocetta, ha provocato sin dall’annuncio della sua costituzione nella città del gattopardo un forte dibattito, soprattutto tra le forze del centro-sinistra, dove il Megafono dovrebbe collocarsi, in quanto avrebbero aderito al movimento esponenti politici provenienti da altre aree.