Pubblicità

comuneSu convocazione del Sindaco Angelo Cambiano, e sotto la presidenza dell’Assessore ai Servizi Sociali, Daniele Vecchio, si è riunita la Consulta comunale delle Associazioni e del Volontariato, alla quale hanno aderito 13 organismi presenti sul territorio, i cui organismi sono l’Assemblea, il Presidente, il vicepresidente e il Comitato Esecutivo.
Nel corso dell’assemblea di insediamento, l’Assemblea ha proceduto alla nomina del Presidente nella persona di Nicoletta Casano, dell’Associazione Artistica 33, e del vicepresidente individuata in Paola Pisciotta, componente della sezione provinciale dell’Aido.
Nel rispetto del regolamento, il neo Presidente ha provveduto, seduta stante, a nominare il segretario della Consulta, individuato nella persona di Ivan Marchese dell’Associazione Vivere Licata.
A breve la Consulta tornerà a riunirsi per procedere alla nomina del Comitato Esecutivo, organo di coordinamento e strumento a cui è demandata la realizzazione degli orientamenti e della proposte scaturite dall’Assemblea.