ADV
Homepage Cronaca Condomini senz’acqua, partono le diffide ad Aica

Condomini senz’acqua, partono le diffide ad Aica

ADV

Partono le diffide contro la mancata erogazione idrica. Filippo Vincenti, amministratore di alcuni condomini in zona Marina, ha scritto ad Aica annunciando – in caso di ulteriore inottemperanza – di rivolgersi alla Procura di Agrigento. Ecco la diffida indirizzata ad Aica.

ADV

“Il sottoscritto geom. Filippo Vincenti, in qualità di amministratore dei condomìni di via G. DA Verrazzano 5 e via A. Vespucci 8, Licata, ricadenti nella zona denominata “Marina”, considerato che, nonostante i numerosi solleciti e segnalazioni, nella zona sopra indicata, l’erogazione idrica avviene una volta a settimana, l’ultima il 24.8 con una quantità di acqua insufficiente a riempire le cisterne dei palazzi di cui trattasi, costringendo i condomini a ricorrere due volte a settimana all’acquisto di forniture esterne con Autobotte, con conseguente considerevole esborso di denaro. Considerata altresì la grave situazione igienica venutasi a creare a causa della cronica mancanza di acqua, nel bel mezzo di una grave pandemia e in periodo estivo, con la presente, invita e diffida “AICA” a provvedere alla immediata erogazione dell’acqua nella zona Marina di Licata, dove insistono i condomìni dal sottoscritto amministrati, e dove risiedono ben 35 FAMIGLIE.
In mancanza di sollecito riscontro, si preannuncia denuncia alla Procura della Repubblica per interruzione di pubblico servizio”.

ADV
Exit mobile version