concorso san giuseppeAlla presenza del commissario Rosa Inzerilli, ieri l’associazione Castellani di Maria con il presidente Salvatore Tannorella e il vicepresidente don Anontio Serina, ha premiato i ragazzi delle varie scuole vincitori del concorso San Giuseppe Tomasi.

Per il Liceo Scientifico Hodierna il 1° premio è stato vinto ex aequo da Alice Amato e Katia Bellia. Per l’ITC Ugo Foscolo il 1° premio è andato a Rosario Di Vincenzo, mentre il 2° premio ad Angela Mancuso. I vincitori ex aequo dell’ITC San Giuseppe Maria Tomasi sono Azzurra Spinelli e Ettore Santamaria; Per la Scuola Media Cangiamila e Milani 1° premio rispettivamente a Vincenzo Salerno e al lavoro di gruppo formato da Giuseppa Filippazzo, Tania Lo Giudice, Rossana Minio, Giuseppa Lumia e Francesca Gabriele. Infine, per l’Istituto Comprensivo Statale D’Arrigo il 1° premio è andato a Carmelo Barba;

I secondi e terzi classificati riceveranno i premi nelle scuole di appartenenza. Consegnata anche una targa ricordo in memoria alla giovane Viviana Meli, prematuramente scomparsa.

Luigi Arcadipane