foto vincitrice concorso (Small)Si è svolta ieri sera a Marina di Palma la premiazione del concorso fotografico “Con un occhio al degrado”, organizzato dall’associazione Rigenerazione che proprio ieri è stata presentata alla città. Il presidente Ugo Farulla, il segretario Giovanni Lumia e Alice Falsone hanno spiegato le ragioni della nascita di Rigenerazione e il significato della mostra.

“Scopo dell’associazione – hanno spiegato i tre – è dar vita ad un’efficace azione per il cambiamento sociale e culturale di Palma. Opereremo in collaborazione con altre associazioni e con l’amministrazione. Già quest’estate cercheremo di organizzare degli eventi per allietare le vacanze dei palmesi”.

Alla presentazione sono intervenuti il Sindaco Pasquale Amato, il Presidente del consiglio Salvatore Messinese, l’assessore Vincenzo Salerno, il presidente di Cittadinanzattiva Domizio Mineo e Salvatore Manganello.

Al concorso hanno partecipato 14 fotografie, scattate da sei ragazzi. Vincitore della mostra Fulvio Piritore con la foto da noi pubblicata.

Luigi Arcadipane