Il comune informa su due servizi gestiti dal Distretto Socio – Sanitario D5 e dal dipartimento lavori pubblici e servizi finanziari.

Nel primo caso, la dottoressa Francesca Santamaria, comunica che è in fase di avvio il servizio relativo agli “interventi in favore dei Disabili Mentali – III^ annualità della I^ triennalità” del piano di Zona 2001/2003 del Distretto Socio sanitario D5  le cui competenze sono estese ai comuni di Licata e Palma di Montechiaro. Il servizio è gestito dalla Cooperativa “FATA” di Palma di Montechiaro. Destinatari sono gli utenti del centro diurno per insufficienti mentali attivo presso l’Asp dei comuni sopra citati, con l’intervento di un animatore socioculturale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Piano del Distretto socio sanitario D5 o presso il Dipartimento Servizio Sociali dei Comuni di Licata e Palma di Montechiaro.

Per quanto riguarda invece il servizio finanziario, l’Amministrazione comunale rende noto che il dipartimento lavori pubblici e servizi finanziari, ha emesso il bando per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo, mediante procedura aperta, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. Alla gara, che si terrà il giorno 25 luglio 2012, alle ore 11,00, presso i locali del dipartimento servizi finanziari, in corso Roma – piano primo – ,  potranno partecipare le imprese, informa singola o associata, munite dei requisiti di legge, le offerte dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 10,00 dello stesso giorno (25 luglio) Il bando, il disciplinare ed il capitolato speciale d’appalto, sono disponibili presso l’Urp sito in piazza Matteotti.