Pubblicità

 

polisportiva 2014 (Small)Clamoroso. Nonostante il sesto posto in campionato e l’eliminazione in semifinale di Coppa Trinacria la Polisportiva Palma potrebbe giocare il prossimo campionato in prima categoria. Sarebbe per la compagine rosa-nero la seconda promozione di fila.

L’insperata promozione potrebbe arrivare grazie al fatto che le due finaliste di Coppa Trinacria, Nova Sancis e Atletico Taormina, hanno già conquistato la promozione nei rispettivi campionati. A questo punto, la promozione dovrebbe essere garantita ad una delle semifinaliste del torneo. Lo spareggio non sarebbe, però, necessario in quanto l’altra semifinalista, la Trinacria Enna, è già promossa.

Adesso si attende la comunicazione ufficiale della lega che ancora, nonostante le sollecitazioni dei dirigenti della Polisportiva, non è pervenuta. Qualche apprensione è dovuta al fatto che il regolamento non è chiaro sul punto ma nel passato si sono più volte tenuti gli spareggi tra le semifinaliste. Pertanto, c’è fiducia su una veloce e positiva comunicazione della lega.