ADV
Homepage Politica CittadinanzAttiva e Cna chiedono un incontro al commissario Cartabellotta

CittadinanzAttiva e Cna chiedono un incontro al commissario Cartabellotta

ADV

2014-08-26 12.02.00Cna e CittadinanzAttiva hanno richiesto un incontro al commissario straordinario Dario Cartabellotta. Ecco le lettere.

ADV

Oggetto: Richiesta di incontro per condivisione linee di intervento su tematiche prioritarie per la Città di Licata

Nel darLe il benvenuto nella città di Licata, le rappresentiamo la nostra stima e l’ apprezzamento nei suoi confronti perché sappiamo essere un Tecnico che già in passato è stato protagonista di interventi a favore della nostra collettività e che adesso da Commissario non farà mancare il proprio impegno nel portare avanti iniziative volte ad affrontare e risolvere alcune, se non tutte, delle problematiche che affliggono la nostra città. Allo scopo di contribuire alla soluzione dei predetti e di metterLa a conoscenza delle iniziative da Noi intraprese ed in itinere, Le richiediamo un incontro , appena Ella sarà nelle condizioni di poterlo fissare.

Salvatore Licata e Maria Grazia Cimino – Cittadinanza Attiva

LA C.N.A. – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa – nella persona del Presidente della sede territoriale di Licata, Pietro Caico, invita il Commissario Straordinario ad un incontro al fine di chiarire alcune problematiche di cui la CNA si fa portavoce: Crollo del ponte di Ravanusa: tale evento ha causato, per l’economia licatese, un grave danno attesa la difficoltà per gli abitanti dei paesi limitrofi ad arrivare a Licata e pertanto ha determinato un calo dell’utenza in tutto il settore turistico/ vacanziero e artigianale del paese; Mancato finanziamento del mercato ortofrutticolo: la CNA chiede dei chiarimenti su come la nuova gestione dell’Amministrazione Comunale intende muoversi al fine di migliorare la struttura e i servizi del mercato ortofrutticolo licatese, stante l’importanza che l’agricoltura ha nell’economia di Licata; Oneri di urbanizzazione: la CNA chiede alla Signoria vostra di affrontare il problema degli oneri di urbanizzazione. Come ben tutti sanno il settore edile è un settore portante e conseguentemente favorendo il settore edile si innescherebbe quell’ingranaggio che darebbe il via a tanti altri settori quali: idraulici, elettrici, artigianali ed economici.

Il Presidente della sede territoriale della Cna – Pietro Caico

ADV
Exit mobile version