L’area di contrada Chiavarello – dove era stata creata una discarica abusiva – è stata ripulita da personale della Provincia. A darne comunicazione è la consigliera provinciale, Anna Triglia. “Iniziano a vedersi i primi risultati dopo i sopralluoghi della settimana passata – le sue parole – adesso invito i cittadini a non sporcare ulteriormente e a non deturpare il territorio”.