Pubblicità

Avvio alla grande per la Cestistica Licata under 19 che sbanca Trapani.

Grande vittoria esterna per i nostri under 19 che riescono a superare a domicilio la Virtus Trapani con il punteggio di 84 – 85 dopo un tempo supplementare. Vittoria di squadra con migliori realizzatori Andrea Pira (36pt) e Gabriele De caro (21 pt). Ottima la prova di Paolo De caro ( (9 pt e 15 rimbalzi e Giuseppe Callea (8 pt e 13 rimbalzi). Prestazione molto positiva del giovane Valerio Fili’ con 9 pt realizzati e di Flavo Rabita (2pt), Paolo Casa e Rosario Consagra che ha realizzato il canestro decisivo sul filo della sirena all’overtime. La squadra è stata sapientemente guidata dall’ inossidabile Peppe Lanzerotti con accompagnatore Giuseppe Santamaria.
Prossimo appuntamento giovedì 24 novembre alle ore 20 al PalaMarconi quando affronteremo la blasonata Pallacanestro Trapani.
Girone di ferro quello nel quale siamo stati inseriti con trasferte lunghe, faticose e dispendiose ma che affronteremo con la serietà e l’entusiasmo di sempre.
Queste le squadre che compongono il ns girone: Invicta Caltanissetta, Virtus Trapani, Pallacanestro Trapani, Panormus Pa, CUS Palermo, Leonardo da Vinci Palermo, Pol.Polis Cinisi, Salus Marsala, Real Basket Agrigento.