Pubblicità

 

giovani cangiamila (Small)L’unica candidatura a sindaco già ufficializzata in vista delle prossime elezioni amministrative è quella di Stefano Castellino. L’ex assessore provinciale, che sarà sostenuto da 2 liste “Per una città normale” e “Giovani di via Cangiamila”, ha distribuito un volantino per iniziare a spiegare meglio il suo programma. “Il nostro popolo – si legge nel volantino – ha estremo bisogno si essere rappresentato da un cittadino che non si nasconda dietro una poltrona ma la usi per essere il megafono di tutti i problemi che assillano la nostra terra “.

Tra i punti programmatici: scelta dei candidati senza nessun precedente penale e con adeguata preparazione; trasmissione integrale del consiglio comunale e della giunta in streaming, creazione di uno sportello Europa, per facilitare la ricerca dei bandi comunitari.

Nel programma stilato da Castellino anche la gestione pubblica dell’acqua e dei rifiuti e l’attenzione per il turismo e la cultura, puntando sulla fruizione dei beni culturali, sulle tradizioni e sulla valorizzazione dei prodotti palmesi.

In materia di tributi Castellino propone la ridiscussione delle aliquote IMU, per un fisco più equo e giusto.

Il nostro progetto politico – ha dichiarato Castellino – è aperto esclusivamente alle liste civiche di donne e uomini onesti e liberi che condividano il programma. Non vi saranno preclusioni ideologiche. La volontà è di unire il meglio per una Palma normale, una palma migliore!”

Luigi Arcadipane