Pubblicità

L’Onorevole Angelo Cambiano ha comunicato tramite i propri canali social l’ottenimento di un finanziamento di 100.000 euro per l’approvazione del progetto esecutivo relativo al servizio di “Gestione e manutenzione dell’elisuperficie comunale Tenente Nicolò De Pasquali” di Licata. Di seguito il post social di Cambiano:

Con decreto dell’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, D.D.G. n. 946, al Comune di Licata è ammessa a finanziamento la somma complessiva di € ., per l’approvazione del progetto esecutivo relativo al servizio di “ ̀ ” nel comune di Licata (AG).
 Il contributo, accreditato in seguito al grande risultato ottenuto con l’emendamento a mia firma presentato in seno al collegato Ter alla Legge Finanziaria 2023, mira alla completa riattivazione della struttura sita nel territorio del e che servirà a garantire l’efficace organizzazione delle attività di elisoccorso, turistica, protezione civile e privata, che interesseranno il comprensorio dei Comuni di Licata, Palma di Montechiaro, Ravanusa e Campobello di Licata.
Qui il link del decreto: https://bit.ly/3X4MBeb