Pubblicità

 

ringhiera caduta 2 (Small)Tragedia sfiorata venerdì sera a Marina di Palma. Protagonista una famiglia palmese che, dopo la classica passeggiata sul lungomare Todaro, si è fermata a chiacchierare con degli amici e, come di consueto, si è appoggiata ad una ringhiera che, appena toccata, è caduta dalla parte del mare. Fortunatamente, a parte lo spavento, tutti sono rimasti illesi.

Questo fatto di cronaca fa ritornare il problema delle ringhiere di Marina di Palma che nell’estate del 2012 era stata sollevata dal leader del Movimento Ama la tua città, Rosario Bellanti, che aveva scritto all’allora sindaco Rosario Bonfanti proprio per segnalare l’emergenza. Da allora il problema è stato affrontato con la sostituzione di singole ringhiere o con l’apposizione temporanea di tavole di legno con la scritta “Attenzione pericolo non appoggiare”.

ringhiera caduta (Small)Invitiamo l’attuale amministrazione a verificare la solidità di tutte le singole ringhiere per evitare che fatti di questo genere possano ripetersi magari con conseguenze peggiori.