ADV
Homepage Politica Biblioteca comunale, ecco il bilancio semestrale

Biblioteca comunale, ecco il bilancio semestrale

ADV

Il dirigente del Dipartimento Affari generali, dottor Pietro Carmina, ed il responsabile del Servizio, ins. Riccardo Florio, in esecuzione di quanto previsto dal  PEG, rendono noti i dati relativi alla consistenza del patrimonio librario della Biblioteca Comunale “Luigi Vitali”, che ha sede in piazza Matteotti, relativa al 30 giugno 2012.

ADV

La consistenza è così distribuita:

Fondo Moderno volumi n° 20.189; Magazzino  volumi n°   2.963; Libri dismessi  volumi n°   2.674; Fondo Antico       volumi n°   5.961; Donazione Conti volumi n°   1.467; Donazione Balistreri  volumi n° 188. Il totale dei volumi disponibili è pari a 33442. L’Ufficio di Piazza Matteotti precisa che si sta provvedendo al riscontro di tutto il patrimonio librario posseduto, ed in considerazione di ciò i suddetti dati potranno subire variazioni numeriche.

La biblioteca “Luigi Vitali” da circa un mese è però sprovvista dei quotidiani. Il servizio infatti è stato sospeso dall’edicola che garantiva i giornali poichè il comune non ha ancora provveduto a pagare la fornitura dei mesi passati.

ADV
Exit mobile version