elezioni comunali 13 (Small)Saranno Pasquale Amato e Rosario Bellanti a contendersi la poltrona di primo cittadino di Palma che avrà il non facile compito di fare uscire il nostro paese dal declino sociale, economico e culturale.

Palmanews.it ha raccolto a caldo le dichiarazioni dei due contenti alla carica di sindaco.

Pasquale Amato si è detto soddisfatto del risultato conseguito: “I cittadini hanno bocciato la cattiva gestione dell’amministrazione Bonfanti, premiando una coalizione che ha proposto alla città un progetto in grado di fare uscire Palma dal declino”. Questo pomeriggio Amato, assieme ai suoi sostenitori, farà una passeggiata per le vie della città e subito dopo riunirà la coalizione nel suo comitato elettorale per preparare il ballottaggio.

Soddisfatto del risultato ottenuto anche il giovane Rosario Bellanti che ci ha dichiarato: “Sono fiducioso di riuscire a ribaltare il risultato tra quindici giorni e di potere amministrare la città”. Bellanti ha anche lanciato un appello a tutti gli elettori e, in particolare, a quelli del del centro-destra e ai cittadini liberi, al fine di “dare una svolta alla nostra città”. Anche il comitato di Bellanti sta valutando in queste ore le iniziative da assumere in vista del ballottaggio del 23 e 24 giugno.

Totò Lombardo