L’Onorevole Angelo Cambiano, deputato ARS licatese, ha comunicato tramite una nota ufficiale l’assegnazione di una somma pari a 280.000 euro (70.000 a Comune) per quattro Comuni della provincia di Agrigento. Si tratta di San Giovanni Gemini, Grotte, Casteltermini e Licata. 

cambiano ars

Scuolabus e mezzi per diversamente abili, Cambiano: “280.000 euro per quattro comuni della provincia di Agrigento”

“In seguito all’emendamento a firma mia è stato emanato dal Dipartimento delle Autonomie Locali il decreto che assegna la somma di 70.000,00€ a ciascuno dei comuni di San Giovanni Gemini, Grotte, Casteltermini e Licata quale contributo regionale destinato all’acquisto di scuolabus, mezzi tecnici e mezzi di trasporto per diversamente abili”, ha comunicato Angelo Cambiano.

La nota prosegue: “L’importanza di questo contributo è quello di sostenere la mobilità di soggetti fragili coinvolti in attività scolastiche e socio-ricreative, volendo venire incontro alle esigenze di tante famiglie. Un passo importante verso l’inclusività e il sostegno delle fasce più fragili della popolazione”.