Pubblicità

 

Dopo la solidarietà manifestata dall’amministrazione comunale, ad esprimere lo sdegno per il vile episodio di cui è stato vittima l’assistente capo dei vigili urbani di Palma, Angelo Callea, sono stati l’MPA e il Partito Democratico.

Rosario Bruna, a nome di tutto il gruppo consiliare dell’MPA-PdS, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ l’atto è frutto della mente di persone che scelgono di nascondersi dietro le tenebre e di far valere le ragioni della violenza e della vigliaccheria. Condanniamo fermamente tale gesto e esprimiamo la nostra vicinanza non solo ad Angelo Callea ma all’intero corpo dei vigili urbani”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni della dirigenza del Partito Democratico, attualmente coordinato dall’assessore provinciale Salvatore Tannorella: “esprimiamo il nostro sdegno verso un atto che non può mai trovare giustificazione alcuna. Sono gesti che manifestano quella cultura mafiosa che, purtroppo, è sempre presente a Palma e che va estirpata con la collaborazione di tutti. Completa è la nostra vicinanza verso Angelo Callea, persona distinta e retta, e tutto il corpo dei vigili urbani, che invitiamo a continuare a svolgere, con la solita professionalità e impegno, il proprio lavoro”.