ADV
Homepage Politica Amministrative, Pino Galanti ufficialmente in lizza per la carica di sindaco

Amministrative, Pino Galanti ufficialmente in lizza per la carica di sindaco

ADV

Pino GalantiQuesta la nota con la quale Pino Galanti ha ufficializzato la propria candidatura alla carica di primo cittadino.

ADV

Esperienza e onestà per tornare grandi. “Partito Democratico”, “Licata in Movimento”, “Rialziamoci” e “Il Domani” a sostegno del candidato sindaco Pino Galanti. Nasce, attraverso l’unione sinergica delle 4 liste, la coalizione dell’operosità e del cambiamento, una realtà capace di fare sintesi attorno ad un progetto.
Una coalizione ancora aperta a tutte le forze politiche e civiche, presenti sul territorio, che con pari dignità vogliano partecipare alla costruzione del progetto di cambiamento. Un gruppo coeso e competitivo per le elezioni amministrative del 2015, che sosterrà il candidato sindaco Pino Galanti, farmacista stimato e volto nuovo della politica. “Desidero restituire alla mia Licata dignità, legalità e prospettive di sviluppo nuovo che un paese come il nostro merita e deve pretendere“. A breve la coalizione sarà presentata alla cittadinanza e agli organi di informazione.
Donne e uomini, appartenenti alle svariate categorie sociali, si sono uniti formando la “squadra” che intenderà dare il tanto agognato riscatto alla città e alla sua collettività, attraverso un programma snello, con elementi chiave al rilancio del territorio, un progetto che si realizzerà attraverso una azione amministrativa intesa alla collaborazione e alla valorizzazione delle risorse umane del Comune. Nessun elemento fantascientifico, bensì concretezza e trasparenza. Elemento caratterizzante della coalizione è l’adesione ad un Codice Etico, che contribuisca al rinnovamento della politica attuale, basato in primis sulla legalità, con una visione chiara dei principi etici: “Siamo un gruppo di persone che hanno costruito un percorso vero, che condivide valori etici e politici di lealtà, fiducia e onestà. Senza ipocrisie e senza finzioni”. Il percorso culturale e politico intrapreso ha già realizzato e continuerà a preparare eventi di concertazione, ascolto e dialogo con cittadini, associazioni e movimenti, operatori del mondo sociale, imprenditoriale, artigianale, culturale e sportivo, che rappresentano delle risorse per la comunità. Non ci sono scorciatoie: alla buona politica il compito di guidare in modo condiviso la città.

Licata in Movimento, Partito Democratico, Rialziamoci, Il Domani

ADV
Exit mobile version