afadi simbolo (Small)Visita istituzionale questa mattina da parte del Sindaco Pasquale Amato r del suo vice Daniele Belistreri presso il Centro Sociale dell’A.Fa.Di. L’incontro è servito per informare le famiglie dei disabili che frequentano la struttura di via Palmiro Togliatti, che l’Amministrazione ha provveduto a trovare i fondi per il rinnovo della convezione che permetterà ai disabili di fruire di un servizio socio ricreativo consolidato ormai nel tempo.

Va ricordato che ne l’Amministrazione di centro destra guidata dall’ex sindaco Rosario Bonfanti, ne il commissario del comune Rosa Inzerilli, insediatosi lo scorso mese di marzo a seguito delle dimissioni dello stesso Bonfanti a seguito di un’inchiesta giudiziaria, erano riusciti a garantire il servizio all’Associazione.

Lo scorso anno pur non avendo avuta rinnovata la convenzione, gli operatori del centro hanno continuato a garantire, se pur parzialmente, il servizio agli utenti grazie alle offerte del 5 per mille e in memoria dei defunti, servizio che dalle prossime settimane tornerà ad essere svolta sia la mattina, che nelle ore pomeridiane.

Totò Lombardo