Pubblicità

 

COMUNE FACCIATA (Custom)Il candidato sindaco Pasquale Amato ha aperto ieri sera la campagna elettorale per le Amministrative del prossimo 9 e 10 giugno.

Nel corso del comizio hanno preso la parola gli alleati che sostengono la coalizione: il Popolo della Libertà, coordinato da Daniele Balistreri, e dalla lista civica Ricostruiamo Insieme Palma, capeggiata da Dario Augugliaro. Oltre a presentare i candidati al consiglio comunale, Amato, Balistreri ed Augugliaro hanno spiegato il motivo dell’alleanza. “Noi non abbiamo guardato alle poltrone ma alla situazione di declino in cui l’Amministrazione Bonfanti ha lasciato la nostra città.

Nelle nostre liste – hanno detto Amato, Balistreri e Augugliaro – abbiamo candidato persone che vogliono spendersi per il riscatto di Palma portando idee innovative e che non siano state complici del disastro del”amministrazione Bonfanti”.

Il candidato sindaco Pasquale Amato durante il suo intervento ha criticato l’Amministrazione Bonfanti per avere applicato l’aliquota IMU sulla prima casa più alta.

Intanto, domani pomeriggio, presso il ristorante l’VIII Arco, secondo appuntamento di formazione politica della coalizione con i candidati al consiglio comunale.

Totò Lombardo