Pubblicità

Il licatese Alessio Strincone trascinato dal pluricampione Italiano Antonio Mancuso e dal suo team MR SCHOOL presente nella gara del campionato internazionale d’Italia supermarecross a Rosolina mare (Veneto) con la sua ktm 250 con il numero 177.

Il diciassettenne licatese conclude le giornate del 21/22 gennaio con una 14ª posizione assoluta nella categoria Mx2 AMA. Alessio sarà presente anche nel weekend del 4/5 febbraio per la 3ª e 4ª gara del campionato.

“Ho trasformato la passione per le due ruote tassellate in qualcosa di più importante – racconta Alessio Strincone – Quest’anno sarò impegnato sia nell’internazionale supermarecross e nel campionato regionale Fmi. Oltre al sostegno della mia famiglia è stato Antonio Mancuso ad aiutarmi a concretizzare il mio sogno di correre in moto. Lo scorso anno ha firmato la mia crescita in ogni tappa del campionato regionale motocross che ho concluso al 5º posto”. Nella classe “Mx2”, Alessio Strincone è già tra i candidati alla vittoria finale dell’agguerritissimo e massimo campionato motocross siciliano 2023 targato Fmi.