1044458_10201680181871469_1322613289_nFotografiAMO Licata. Porta questo nome l’iniziativa intrapresa da Salvo Lombardo per fotografare appunto la città. La mostra, patrocinata dal comune di Licata, ha lo scopo di offrire ai fotografi che parteciperanno la possibilità di esporre i propri lavori raccontando luoghi, persone e momenti di vita della città di Licata. Lo scopo è quello di promuovere il territorio in tutta la sua essenza.
Con i lavori inviati sarà inoltre creato un database fotografico per il comune di Licata, al fine di fornire all’amministrazione uno strumento per l’attività di informazione e promozione del territorio. La partecipazione comporterà l’accettazione obbligatoria del regolamento presente sulla pagina “Facebook” dell’evento. L’evento si concluderà con la premiazione dei tre lavori pervenuti che avranno raccolto il più alto numero di “mi piace” su questa pagina Facebook.
Le date, i luoghi, e le premiazioni previste sono contenute sul regolamento che verrà presto pubblicato su questa pagina.
Per informazioni o per ulteriori chiarimenti scrivere a [email protected] (Salvo Lombardo).