Pubblicità

Dopo il successo del primo corso, al quale hanno partecipato ben 30 operatori di tatuaggio e piercing giunti da ogni parte della Sicilia, e che si concluderà il 21di febbraio con l’esame finale alla presenza del Commissario Straordinario dell’Asp 1, Mario Zappia, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento avvia la seconda edizione del corso.
Le iscrizioni sono aperte e coloro i quali intendono formarsi, hanno tempo fino al 22 febbraio prossimo per presentare la domanda. L’istanza di manifestazione di interesse a partecipare al corso, redatta secondo l’allegato “Modello A”, potrà essere inviata tramite mail all’indirizzo [email protected] il 22 febbraio 2023.
Il corso è stato promosso dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Agrigento, diretto dal Dottor Vittorio Spoto che è anche Direttore Scientifico del corso e dal Dottor Vincenzo Ripellino, Dirigente Amministrativo del Dipartimento e Responsabile Amministrativo del corso.
Coloro i quali volessero ulteriori informazioni, o chiarimenti, sul corso possono inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamare il numero telefonico 0922 407532.
La quota di partecipazione dovrà essere versata al momento della formalizzazione dell’iscrizione, ulteriori avvisi saranno in bacheca, sul sito dell’Asp di Agrigento, www.aspag.it, e chi ha provveduto ad inviare la manifestazione di interesse sarà contattato dall’Azienda.