“Esprimiamo piena solidarietà nei confronti dell’agente di Polizia Municipale aggredito all’esterno dell’Ufficio Anagrafe. Condanniamo fermamente quanto accaduto e ci auguriamo che fatti simili vengano puniti nella giusta misura poiché rappresentano una gravità seria di affronto e oltraggio ad una forza pubblica in servizio. Servono condanne esemplari per chi commette reati simili”. Così in una nota i consiglieri comunali della Lega Salvini Premier, Federico, Graci e Ortega, e l’intera sezione cittadina.

Aggressione agente Municipale, la Lega: “Solidarietà e condanna”
Il meteo
Licata
cielo sereno
26.4
°
C
26.4
°
26.4
°
48%
4.8m/s
0%
Sab
27
°
Dom
22
°
Lun
22
°
Mar
22
°
Mer
23
°
Ultime Notizie
Il prof. Francesco Pira relatore in Polonia di un convegno internazionale...
“E’ necessario ancorare l'educazione alla dignità inviolabile di ogni persona e allo sviluppo olistico delle capacità cognitive, emotive, etiche e relazionali. Famiglie, educatori e...






