ADV
Homepage Cronaca Affonda natante da diporto, interdetto transito a ridosso del pontile di Marianello

Affonda natante da diporto, interdetto transito a ridosso del pontile di Marianello

ADV

La Guardia Costiera ha reso noto l’affondamento di un natante di piccolo dimensioni all’altezza del pontile di Marianello. Emessa un’ordinanza.

ADV

“Vista la segnalazione di sinistro marittimo in data 13.09.2021 e gli atti d’ufficio, circa l’affondamento in data 13.09.2021 di un natante da diporto di colore bianco e blu con tuga bianca, di metri 9 circa, nelle acque del porto di Licata, (lato ponente del pontile galleggiante della Darsena Centrale) – scrive la Capitaneria –  stante l’esistenza del potenziale pericolo per la navigazione, derivante dall’affondamento di un natante da diporto di colore bianco e blu con tuga bianca, di metri 9 circa, con decorrenza immediata e sino a nuovo avviso o ordine è interdetto il transito, l’ormeggio e qualsivoglia attività marittima, per un raggio non inferiore a 50 (cinquanta) metri, dal punto avente le seguenti coordinate geografiche : Lat. 37° 05, 7804’N – LONG.
013° 56,2920’ E (WGS 84);
Si avvisa inoltre, che i contravventori a quanto sopra segnalato, saranno ritenuti responsabili per i danni che ne possano derivare a loro stessi ed a terzi in conseguenza del proprio comportamento, e puniti ai sensi dell’art. 1174 del Codice della Navigazione, salvo che il fatto non costituisca più grave reato”.

ADV
Exit mobile version