Pubblicità

Al fine di avviare un piano di riordino dei servizi alla persona, si intende procedere all’individuazione di soggetti fornitori di servizi, per l’affidamento del servizio Assistenza Domiciliare Integrata (ADI), Progetto di Capacitazione Amministrativa del PANSCIA, mediante iscrizione al Registro di Accreditamento del Distretto Socio-Sanitario D5, Licata – Palma di Montechiaro.

Lo rende noto Angela Silvana Burgio, Coordinatore del Distretto Socio-Sanitario D5.

L’iscrizione al Registro Distrettuale d’Accreditamento è rivolta alle Cooperative Sociali e loro Consorzi, Imprese sociali, in possesso dei requisiti previsti dallo specifico Patto d’accreditamento approvato con delibera del Comitato dei Sindaci n.8 del 9 novembre 2022.

La richiesta di accreditamento deve essere redatta sull’apposito modulo, corredata da tutti i documenti richiesti, sottoscritta, a pena l’esclusione, dal legale rappresentante e consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Licata, sito in Piazza Progresso n. 10 oppure inviata tramite raccomandata A/R, o Pec all’indirizzo: [email protected] entro le ore 12 del 5 dicembre 2022.

È possibile reperire la modulistica direttamente dai siti web dei Comuni di Licata e Palma di Montechiaro, agli indirizzi: www.comune.licata.ag.it www.comune.palmadimontechiaro.ag.it.