ADV
Homepage Palma di Montechiaro A.Fa.Di. uova di Pasqua per scongiurare la chiusura

A.Fa.Di. uova di Pasqua per scongiurare la chiusura

ADV

ADV

Stanno facendo di tutto i soci dell’Associazione Famiglie Disabili per non far cessare le attività che il centro svolge in favore dei diversamente abili, ormai da numerosi anni.

Dopo l’appello lanciato ai cittadini a sostenere l’associazione, devolvendo le offerte in memoria dei defunti alla stessa, i soci, in collaborazione con la Fidapa, stanno distribuendo in questi giorni uova di cioccolato in cambio di un contributo, il cui ricavato servirà a mandare avanti le attività del Centro Sociale.

Oltre alle uova di cioccolato, l’Associazione ha in cantiere, nelle prossime settimane, altre iniziative, sempre finalizzate alla raccolta fondi.

Come più volte riportato dal nostro giornale, l’ex Amministrazione di centro destra non è riuscita a trovare le somme per il rinnovo della convezione che avevano consentito all’A.Fa.Di. di svolgere le proprie attività.

Per l’ennesima volta, cogliamo l’occasione per lanciare un accorato appello al Commissario Rosa Inzerilli affinché possa adoperarsi quanto prima al fine di trovare le dovute soluzioni per consentire ai disabili di Palma di poter continuare a usufruire del servizio.

Totò Lombardo

ADV
Exit mobile version