elezioni_adn--400x300A due settimane dal voto, la campagna elettorale entra nel periodo clou. Di settimana la maggior parte degli schieramenti è impegnata nel porta a porta e nei comizi di quartiere. Sabato e domenica sono, invece, dedicati prevalentemente ai comizi in piazza Matteotti.

Questa sera sarà la volta di Lina Vizzini che alle 18,00 esporrà il suo programma alla cittadinanza nel salotto palmese. Stefano Castellino comizierà, invece, in via Carlo Pisacane nel quartiere di Sant’Antonino. Per Pasquale Amato volantinaggio per le vie del centro con comizio finale in piazza Matteotti e poi schermo gigante per la visione della finale di Champions League.

Comizio in Piazza Matteotti anche per Gioacchino Sorintano che in un manifesto attacca la coalizione guidata da Amato, definita sostanzialmente un inciucio, e gli ex componenti della giunta e del consiglio comunale.

Iniziative anche per gli altri contendenti Giuseppe Lumia e Rosario Bellanti che da giorni, con i rispettivi candidati, sono impegnati in un serrato porta a porta.

Luigi Arcadipane